fbpx

Il Moon Resort di Las Vegas

Il Moon Resort di Las Vegas aprirà nel 2026.

La città di Las Vegas è conosciuta per i suoi eccessi e la sua stravaganza. Proprio qui architetti e designer possono dare spazio a tutta la loro creatività.

Oltre ad ammirare le ricostruzioni dei più famosi monumenti del mondo, nel 2026 i visitatori di Las Vegas avranno la possibilità di andare sulla luna.
La compagnia Canadese, Moon World Resort Inc., ha infatti annunciato un progetto a dir poco ambizioso: costruire un hotel la cui caratteristica distintiva sarà una replica della luna.

Il progetto da 5 miliardi di dollari comprende un hotel da circa 520.000 metri quadrati e una replica della luna alta 225 metri e larga 200 metri.

L’hotel sarà in grado di ospitare più di 4.000 camere e suite, e come la maggior parte dei resort della città comprenderà una spa, negozi, club e bar. La parte più alta della costruzione è invece ideata per far sperimentare ai visitatori una vera e propria esperienza spaziale. Qui si troverà una ricostruzione realistica delle vere colonie lunari pianificate dalla NASA, che gli ospiti del resort potranno visitare.

Si prevede che il progetto potrà iniziare ad ospitare i visitatori a partire dal 2026. Il Moon Resort di Las Vegas non è però l’unico progetto a tema spaziale in cantiere. Tra il 2026 e il 2027, infatti, la compagnia canadese ha in programma di aprire altre strutture simili nel Medio Oriente, Cina e Spagna.

Photo © Moon World Resort Inc

 

Ancora una volta il settore dell’hospitality design dimostra di essere attivo e in piena forma, e di permettere ad aziende, architetti e designer di sperimentare ed esprimersi al meglio.
Grazie a una lunga esperienza, Italian Contract 4HD è pronta ad aiutare le aziende italiane a inserirsi nel mercato americano dell’hospitality design. Per scoprire di più sui nostri servizi visitate la nostra pagina e non esitate a contattarci a contract@lanariassociates.com.

 

Fonte: Travel+Leisure

You may also like